Hai una domanda? +39 0332 651 783 info@virimpermeabilizzazioni.it

PROGETTIAMO E REALIZZIAMO

Progettiamo, costruiamo e allestiamo laghetti artificiali, cantine per il vino e terrazzi attrezzati. Le nostre opere architettoniche e paesaggistiche sono uniche e personalizzate alle esigenze del cliente.

All’aspetto estetico e funzionale uniamo la nostra esperienza e conoscenza in campo strutturale e d’isolamenti per garantire la solidità e persistenza nel tempo delle nostre opere.

OGNI PROGETTO È UN PEZZO UNICO SIA DAL PUNTO DI VISTA STRUTTURALE CHE COREOGRAFICO-ARCHITETTONICO.

ALLESTIMENTI SPETTACOLARI

I nostri laghi artificiali a tenuta sono progettati e costruiti secondo le esigenze e gusti del cliente e in base alle caratteristiche del luogo e climatiche. Gli allestimenti botanici sono svariati e scelti in considerazione sia dell’aspetto estetico che ambientale. I nostri laghi sono allestiti con flora e specie ittiche compatibili per garantire l’autosufficienza dell’ecosistema artificiale.

La realizzazione di cantine a temperatura e umidità controllata viene effettuata in pietra naturale ed elementi decorativi secondo le esigenze dello spazio e le richieste del cliente,  dando vita a qualcosa di unico e spettacolare per la preservazione ottimale ed esposizione della vostra preziosa collezione di vini.

ESTETICA AI MASSIMI LIVELLI

I nostri terrazzi attrezzati permettono l’ottimizzazione dello spazio sia dal punto di vista estetico che funzionale. Aree di cottura, di riunione o di semplice relax vengono arricchiti da elementi decorativi architettonici usando i materiali più svariati in aggiunta ad elementi botanici ad hoc.

Ogni opera è assolutamente unica e su misura.

Clienti soddisfatti

Senza ombra di dubbio, posso dire che con l’intervento dei Geom.Vigani, che mi hanno progettato ed eseguito personalmente la realizzazione del mio garage con giardino soprastante collegato al resto del mio prato, hanno valorizzato la mia proprietà  con un insieme di dettagli raffinati e di buon gusto. Devo sottolineare che, nonostante le varie difficoltà, tutto si è svolto nei tempi e costi pattuiti. Un particolare ringraziamento.

Famiglia Sonzini

Nel giardino “Sertanejo” all’entrata del nostro Centro di Formazione, la grotta è immediatamente diventata il principale punto d'interesse. Perfettamente incastonata nel paesaggio creato e realizzata con cura, attrae i nostri visitatori e anche persone della città e scolaresche che vengono solo per visitare il giardino e soffermarsi dentro alla grotta. Il risultato ottenuto va al di là delle mie aspettative perché, oltre a essere un locale di silenzio e di riflessione, sta diventando anche piacevole punto d'incontro per le persone. 
Alle volte un pò di creatività, unita all’abilità e alla passione nel fare le cose, può veramente produrre risultati fantastici!

Don Gabriele Vescovo di Floresta Brasile