IMMAGINA UNA CASCATA NATURALE E UN ACQUARIO AUTOSUFFICIENTE NEL TUO CORTILE!
Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro e sederti al bordo del tuo nuovo laghetto naturale, i pesci che arrivano curiosi a darti il benvenuto e sfrecciano tra le ninfee e le altre piante acquatiche. Guardi le rocce, i ciottoli e le pietre, ascolti il piacevole flusso dell’acqua. All'approssimarsi della sera, le luci subacquee si accendono automaticamente, creando un’atmosfera soave. Tutto questo non è solo un sogno, può essere tuo e siamo in grado di realizzarlo esattamente come lo hai immaginato!
SIAMO ESPERTI DI PROGETTAZIONE DI GIARDINI D’ACQUA.
Siamo veri e propri artisti della natura, prendiamo in consegna il vostro cortile e creiamo un piccolo paradiso su misura, solo per voi! Ognuno dei nostri clienti ottiene un design personalizzato e realizzato su misura per le sue esigenze, sogni e desideri. Il giardino acquatico da splendore al tuo giardino o cortile ed è facilissimo da mantenere. La cosa più bella dei nostri giardini acquatici é l’essere completamente ecologici. L'ecosistema che utilizziamo è totalmente equilibrato e in totale armonia con madre natura. Nei nostri giardini acquatici, l'acqua è in costante movimento. Si ricicla costantemente e viene filtrata dalle piante e alghe acquatiche. I nostri progetti di giardini d'acqua funzionano totalmente in modo naturale. In effetti, usiamo la natura a nostro vantaggio.
NINFEE E PIANTE TERRESTRI
Crediamo che piante e fiori aggiungano una bellezza speciale a qualsiasi dei nostri progetti di paesaggi acquatici. Un paradiso non è un paradiso se non ha una splendida vegetazione e fiori colorati.
CIOTTOLI, ROCCE E MASSI
Ciottoli, rocce e massi aggiungono ulteriore bellezza alla composizione. Sono particolari importanti per creare quell’aspetto da paradiso naturale. Sono sempre in abbondanza in tutte le nostre cascate e giardini acquatici.
PESCI ROSSI e CARPE ORNAMENTALI
I giardini acquatici che installiamo sono tutti sistemi ecologicamente bilanciati. Il sistema è in equilibrio perfetto ed è praticamente autonomo. Proprio come in natura, non ti devi preoccupare di prenderti cura dei pesci. Dal momento che il tuo paradiso è pieno di piante, i pesci hanno una fonte autonoma di cibo pronta, tutto intorno a loro. E per quanto riguarda zanzare e insetti? I pesci considerano le larve una prelibatezza. Se desideri nutrirli tuttavia, puoi offrire pochi granuli di cibo e divertirti a farli mangiare della mano.
Questo paradiso richiederà molta acqua? Una volta riempito al momento dell’allestimento iniziale, fondamentalmente il tuo giardino d'acqua richiederà soltanto una modica aggiunta d'acqua a compensare la normale evaporazione. In termini pratici i nostri giardini acquatici richiedono meno acqua della stessa superficie di erba.